Spurgo pozzi neri

Servizio professionale di disostruzione di reti fognarie a Bagheria

La Meridiana Spurghi, Disinfezioni e Sanificazioni è un’azienda di Bagheria che si occupa della disostruzione di reti fognarie. Il personale della ditta, operativo in tutta la provincia di Palermo, è dotato di autospurghi di ultima generazione, capaci di eseguire un lavoro impeccabile in tempi rapidi.

Spurgo pozzi neri

La Meridiana Spurghi propone la disostruzione di reti fognarie, civili e industriali, e di colonne di scarico, oltre che lo spurgo di pozzi neri. 

Oltre a offrirvi la disostruzione di reti fognarie, l’azienda della provincia di Palermo si occupa anche di stasamento di tubazioni, pulizia di pozzetti e acquai, pulitura di pompe sommerse, aspirazione di acque da intasamenti e svuotamento di fosse biologiche.
Leggi ancora

Sopralluoghi e video ispezioni

La Meridiana Spurghi vi offre il servizio di disostruzione di reti fognarie utilizzando strumentazioni all’avanguardia. Il personale della ditta della provincia di Palermo effettuerà un sopralluogo e vi fornirà un preventivo personalizzato, garantendovi sempre la massima professionalità. Gli interventi verranno eseguiti con video ispezioni comandate a distanza, che permettono di localizzare i problemi all’interno delle tubazioni.

Aspirazione dei liquami

La Meridiana Spurghi, Disinfezioni e Sanificazioni di Bagheria opera avvalendosi di tecnologie all’avanguardia, come l'autospurgo di ultima generazione e pompe di aspirazione altamente avanzate. 

Nei lavori di disostruzione di reti fognarie, si utilizza l’autospurgo per aspirare il liquame e contenerlo in serbatoi a tenuta stagna, garantendo l’esecuzione di lavori rapidi e sicuri grazie all’aspirazione tramite vuoto.
Chiamate per richiedere un servizio di disostruzione delle reti fognarie
Chiama
Share by: